THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

Invia una mail all'autore del commento catenanm     2 / 10  13/11/2005 16:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film pieno di buonismi. Non si può dare un voto che non sia un attimo politico a questo film. Attori si bravi, ma che tristezza che certa gente lodi questo film, poi ci si chiede perchè sta andando tutto a rotoli..
Vabbe
stelligia  18/02/2006 20:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un voto a-politico forse nn si può dare. Infatti il film nn ha avuto molto successo...Nn ci sono buonismi, queste cose succedono davvero purtroppo solo che a qualcuno da fastidio che siano mosttrate così apertamente e questo nn è giusto. Il film è ottimo
The Jack  07/12/2005 12:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speiga un po' i buonismi?
... e come poi succede che va tutto a rotoli?

No, son curioso... probabilmente l'Italia va così male perchè non ha la pena di morte. Spiega dai, dov'era il buonismo?
calso  21/01/2010 10:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Menomale che c'è gente come te al mondo che non sa rispettare i giudizi e pensieri dgli altri...dì che non ti è piaciuto e stop...cosa stai a dare giudizi sugli altri...poveretto che sei...uno che da 9.5 a Natale a Miami, spero che al mondo ci siano tantio come te così tutto andrà bene in futuro...
juliette  12/06/2006 11:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che commento stupido. Si devono valutare gli attori, la storia, i sentimenti. Ma forse tu non ce l'hai