THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

Feedback     6 / 10  16/01/2006 16:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcuni miei problemi di comprensione:

Il film è fatto bene e godibile, ma la credibilità è praticamente nulla: due "suicidi" per dimostrare che la pena di morte può condannare degli innocenti.... :-((( Ma sono a decine i casi reali di innocenti uccisi!!!
stelligia  18/02/2006 14:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

The Jack  20/04/2006 19:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti i pacchi partono da kevin che lascia piccole verità, omaggi, pesi a il suo intorno di relazioni.

Dici che ci sono decine di innocenti uccisi... eppure la pena di morte persiste.

Non pensi che un caso tanto acclamato che va sulla stampa di 2 pronti a morire per combattere la pena di morte possa sensibilizzare ancora di più la gente e chi sta sta sopra e permettere una graduale mutamento della realtà.

In tal senso hanno avuto un gran coraggio e hanno lasciato il mondo meglio di come l'hanno trovato.
Feedback  18/05/2006 08:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a tutti voi: ho letto solo in questi giorni le vostre spiegazioni, e ve ne sono grato. Rivedrò il film con questi nuovi input...
juliette  12/06/2006 11:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti hanno già risposto.
Non hai capito proprio un tubo, allora direi che avresti dovuto riguardartelo e solo dopo commentare, hai sprecato un voto basso per un film cosi bello.
renee  27/03/2007 16:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente!!!
fromlucca  26/04/2006 11:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è molto credibile. Rimando nello spoiler la spiegazione...