THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

Invia una mail all'autore del commento Frodo     10 / 10  16/06/2003 14:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 ottimi motivi
1) Un buon film
2)troppi uno..in un paese che mette al governo Berlusconi e Fini è ovvio che un film del genere sia votato al minimo.
Fosse stato un film sulle veline avrebbero dato 10..quindi, per alzare la media di questi "nipotini di Bush" io dò voto massimo..
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  14/09/2003 01:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io voto Berlusconi ma ho apprezzato il film...quindi il tuo commento è una emerita *******ta...rifletti prima di scrivere o rischi di dire solo vaccate
Invia una mail all'autore del commento Marco  16/06/2003 14:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente uno che insulta e lascia l'e.mail. Onore al merito. Non l'ho visto, quindi non commento il film, ma sto questionando con quelli che insultano e non lasciano tracce x poterli rispondere. Quindi, bravo frodo, per la mail, mica x il commento.
totamealand  09/01/2004 10:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
destra, sinistra. E CHE PALLE!!!!!!!!!!

d1eg0  14/01/2004 13:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo!
Purtroppo uno dei maggiori problemi dell'Italia è che si parla troppo di Politica, persino per commentare un film
...che pena
luisa75  17/01/2004 15:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già! Dopo tutto quello che ci avete tolto, vorresti anche toglierci il diritto di parlare di politica. Bravo, continua così.
d1eg0  02/02/2004 10:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito atteggiamento da vittima...ma cosa ti avremmo tolto. Smettila che sei patetica!