ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA regia di Peyton Reed

CyberDave     5 / 10  21/02/2023 10:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ieri sera, arrivo qui sul sito come sempre a commentare, col pensiero di dare una sufficienza stiracchiata, perché tutto sommato il film non mi è dispiaciuto, finalmente serve a mandare avanti la storia e soprattutto introduce un nemico forte, ben caratterizzato ed interpretato.

Poi però leggo il commento sotto, che mi fà pensare a cose che effettivamente avevo trascurato, e che nella visione mi ero fatto comunque andare bene, nonostante fossero evidenti forzature, su tutte lo scontro con Kang a pugni, e la gestione della ragazzina che, come ormai abbiamo capito, avranno sempre più spazio visto il girl power che si deve per forza inserire ovunque.

Quindi credo che alla fine il film sia si guardabile da un punto di vista di intrattenimento, con grandi scene e grandi vedute del mondo quantico, però con tanti punti di domanda che alla fine ti fanno pensare a dei grossi problemi di sceneggiatura.

L'unica cosa sulla quale non sono assolutamente d'accordo con Jelly è sul fatto che sia peggiore dell'ultimo Thor, quello no, è il diavolo della Marvel, qualcosa di talmente pessimo che meriterebbe di essere cancellato dalla linea temporale nostra.

Sul resto ha ragione.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/02/2023 10:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah grazie, mi dispiace di averti peggiorato le sensazioni post visione! Guarda su Thor non so, io l’ho detestato (gli ho messo 4 mi sa) ed in effetti è una bella lotta su quale sia il film anticristo della Marvel! Mi dispiace molto per Jonathan Majors comunque, grande attore che avrebbe meritato un contesto migliore di questo film per presentare il suo villain; idem per quel poveraccio di Christian Bale, l’unico a crederci veramente in quell’abominio di Love and Thunder.
CyberDave  22/02/2023 08:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si esatto, in entrambi i casi abbiamo un ottimo villain, interpretato benissimo, rovinato però dal contesto del film, in Thor era ancora peggio perché ogni voltas che si creava un pò di tensione veniva subito smorzata da gag o battute che non hanno senso in film come questi.

Vedremo ora come proseguirà questa fase 5 con quello che deve uscire, io sono molto in hype per Loki 2, la prima stagione mi era piaciuta molto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/02/2023 13:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem!