LO SPECCHIO DELLA VITA regia di Douglas Sirk

Ch.Chaplin     8½ / 10  18/03/2006 13:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
applausi a kowalsky x l'esauriente commento, al quale mi sento di aggiungere ben poco..film toccante, commovente e dal finale diverso da cm avrei potuto aspettarmi..le interpretazioni sn perfette anke se dal punto d vista tecnico nn è un capolavoro. del resto nn è "come" è fatto ke è importante in qsta pellicola, bensì il "cosa" tratta..e direi ke lo tratta nel modo + pregevole possibile..strano ke nn sia molto votato!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/07/2007 21:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevi che alla Rai degli anni settanta e ottanta hanno fatto la versione integrale mentre successivamente una sequenza ehm particolare è stata tagliata? E' la scena in cui Sarah Jane domanda alla madre di che colore è la pelle di D.io evidentemente questo excursus razziale/religioso non è piaciuto particolarmente alla Chiesa
Ch.Chaplin  21/07/2007 14:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non lo sapevo affatto, ma adesso che me lo dici ci posso tranquillamente credere..a me cmq sembra di averlo visto su rete 4 e quella sequenza c'era e come