BETTER CALL SAUL - STAGIONE 6 regia di Michelle MacLaren, Peter Gould, Michael Morris e altri

Freddy Krueger     7½ / 10  24/03/2023 17:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' finita. Davvero. A meno che Gould e Gilligan non vogliano continuare con il franchise, chissa'?
Credo che siano tra i migliori produttori di serie tv mai esistiti, ma cosa creeranno in futuro non ci è dato ancora saperlo ad oggi.
Better call Saul 6 è stato diviso in due parti: sette episodi usciti insieme, poi un mese di pausa, e sei episodi usciti uno a settimana. Tanto per aumentare i nervosismi.
Il finale non è spettacolare, ma è "giusto". A molti fan non ha fatto impazzire, a me è piaciuto abbastanza.
E sì, tornano con dei cammei anche Jesse Pinkman e Walter White (nell'ultimo episodio anche altri personaggi di cui non dico il nome!) ma sono cammei che non hanno arricchito granché la sceneggiatura, a mio avviso.
Le scene più belle e più adrenaliniche sono quelle con Nacho (grande Michael Mando) e molto spettacolo lo ha fatto anche Lalo (personaggio ambiguo e antipatico di Tony Dalton).