BETTER CALL SAUL - STAGIONE 6 regia di Michelle MacLaren, Peter Gould, Michael Morris e altri

Samusgravato     10 / 10  30/07/2023 01:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sesta stagione oltre a chiudere alla grandissima si rivela essere la migliore tra tutte,quella meglio scritta e quella meglio sviluppata (soprattutto negli ultimi episodi) come era già stato col predecessore.
Per quanto per me Better Call Saul non sia ai livelli di Breaking Bad non ho problemi a dire che sia una delle migliori serie degli ultimi anni e questa sesta stagione ne da conferma:sempre coinvolgente,sempre carica di pathos e sempre capace di tenere lo spettatore sulle spine,non mancano i momenti drammatici (probabilmente la sesta è quella più carica di dramma) e non mancano i bellissimi riferimenti alla serie madre (vedi i flashback come quello nel deserto ),non mancano le scene capaci di tenere a bocca aperta lo spettatore (vedi la morte di Howard),ma soprattutto bellissimi gli ultimi tre episodi e il magnifico episodio finale che chiude tutto nella migliore maniera possibile.
Nel complesso una delle migliori serie degli ultimi anni