IL VIAGGIO LEGGENDARIO regia di Alessio Liguori

topsecret     3 / 10  02/04/2024 13:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio vero che in Italia al primo fesso che passa gli fanno fare un film, meglio poi se sono in coppia...come qualcosa che adesso mi sfugge.
IL VIAGGIO LEGGENDARIO è la giusta punizione per chi si avventura nella visione senza prima sapere cosa va a vedere.
I DinsiemE, la brutta copia dei Me Contro Te, debuttano al cinema con questo filmaccio becero, chiaramente destinato a bambini con problemi cognitivi, dove tutto è scialbo, monotono e mortalmente frivolo, tanto che già dopo i primi minuti si possono accusare sintomi preoccupanti come lo sgretolamento scrotale, sanguinamento di occhi e orecchie, secchezza delle fauci con afonia cronica e duratura.
Recitazione da cani, scenette senza un briciolo di originalità e dialoghi ammorbanti sono i difetti maggiormente riscontrabili, il resto invece è tutta fuffa e aria fritta.
E' sempre pericoloso quando gli youtubers si improvvisano attori...ci si rimette e basta.
Cacchiata bambinesca senza arte nè parte.