DUNGEONS & DRAGONS - L'ONORE DEI LADRI regia di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  27/11/2023 22:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai visto il videogioco a cui si ispira ma mi sono divertito come se ci avessi giocato per quasi tre ore senza mai staccare lo sguardo.

Mi sono innamorato di questo gruppo di eroi ladri falliti dove il capo realizza solo "piani" destinati a fallire, non ha nessuna qualita', suona solo il mandolino...troppo forte.

Chiaramente la sceneggiatura è la cosa migliore, riesce a creare un perfetto bilanciamento tra le scene d'azione e l'ilarita' continua degli avvenimenti.

Divertimento assicurato.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2023 23:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in tutto! Ma non è un videogioco, è un gioco di ruolo che si fa ancora come nei vari vecchi anni ‘80, ed è tornato di moda grazie a Stranger Things (ci giocano i ragazzini all’inizio della prima puntata).

Invia una mail all'autore del commento emans  29/11/2023 17:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capito grazie per l'aggiornamento.