QUINTO POTERE regia di Sidney Lumet

Compagneros     7½ / 10  10/02/2010 17:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film, non un capolavoro. Ha il pregio di essere ancora attuale ma forse, più che un merito del regista è un demerito collettivo.
Come disse Tullio Kezich: "È un film rude, impietoso, a tratti sensazionalistico come le trasmissioni che condanna. "
Una visione è giusto concedergliela.
Clint Eastwood  10/02/2010 17:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Compagneros  10/02/2010 17:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si da poco, ma mi spii per saperlo??? :-)
Ho inviato una recensione e me l'hanno pubblicata. "La seconda ombra".
Clint Eastwood  10/02/2010 18:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Memoria fotografica :-)

Allora complimenti.
Compagneros  10/02/2010 21:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok. Grazie. :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/02/2010 17:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Compagneros  10/02/2010 18:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per aver definito ottima la mia recensione.
E grazie di avermi anche spiegato la questione del "collaboratore junior", non capivo perché ci fossero tanta stelline di differente colore. :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  10/02/2010 19:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ha già spiegato tutto jelly, nel caso ti servisse comunque trovi l'elenco qui:

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/02/2010 18:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego...Tanto per completare, da 6 a 25 recensioni si diventa collaboratori normali (stellina blu), oltre le 26 o con qualche specialone si diventa collaboratori senior (stellina verde), mentre i redattori del sito sono identificati dalla stellina gialla. La stellina rossa è invece riservata agli amministratori del sito.
Clint Eastwood  10/02/2010 18:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi