MAIAL COLLEGE regia di Walt Becker

Flavio     2 / 10  10/06/2003 21:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che questo film è una vergogna è già un'eresia... è veramente pessimo
Invia una mail all'autore del commento ale  23/06/2003 18:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi che non capisci una beneamata sega!!!ci sono varie categorie di film..come film demenziale è bellissimo!!meglio di via col vento o dei porno che ti guardi di notte x spezzare la tua noia vitale!!
christian   24/06/2003 17:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che la tua vita è tinta di seghe, ed un pò di sangue spumeggiante ti manca, prova a vederlo con la tua ragazza, se ce l'hai, e vedrai che forse ti..............accanna.... sei il buio completo
Invia una mail all'autore del commento Marco Sa  28/06/2003 10:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con Flavio. E' un film scandaloso. Detto da uno che ha dato 8 ad American Pie e lo stesso voto a Scary Movie, il primo, non il secondo che tocca il ridicolo.
E' scandaloso nella povertà di idee, ma non si sta parlando di ricercare nel film un significato. Non ti scappa nemmeno un sorriso, è peggio di alcuni seguiti di Scuola di Polizia.