GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 regia di James Gunn

VincVega     7 / 10  16/07/2023 13:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso di essere l'unico ad aver saltato gli ultimi "Avengers" ("Ultron", "Infinity War" ed "Endgame"), altri cinecomics, non so guerre civili varie, perchè non me ne poteva fregare di meno. Quindi probabilmente alcune soluzioni di continuità me le sono perse, beh pazienza, perchè quando voglio guardare roba per ragazzini, almeno deve essere realizzata da gente in gamba, tipo James Gunn. E infatti questo terzo (ed ultimo?) capitolo offre intrattenimento ed emozioni in ottima quantità, con i 250 milioni di dollari di budget tutti visibili sullo schermo. Una prima parte quasi senza Rocket, quest'ultimo presente principalmente nei flashback ed è una bella mancanza nonostante il suo passato sia molto importante e reso bene, comunque il livello generale è alto e non ci si annoia mai (stupendo il piano-sequenza action). Però mi aspettavo di più, non ci sono grosse sorprese ed a mio avviso il primo capitolo del 2014 resta il migliore.