GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 regia di James Gunn

Kyo_Kusanagi     8 / 10  21/08/2023 17:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non il miglior film del MCU sicuramente in cima alla top 5. James Gunn è certamente il miglior regista che i Marvel Studios hanno avuto dalla loro ed è un gran peccato se lo siano persi facendolo passare alla concorrenza, e questo film è la prova di tutto ciò. Film che chiude una trilogia di personaggi un pò di nicchia nell'universo Marvel e che Gunn ha saputo valorizzare e farli amare. Ottima sceneggiatura dove Gunn da a ognuno dei personaggi una degna conclusione della propria storia.Una storia un pelo malinconica, meno scanzonata e più matura, unisce concetti come amore, amicizia, sacrificio, famiglia e rispetto per ogni essere vivente. Si ride e ci si commuove allo stesso tempo. CGI pazzesca, colonna sonora che da sola fa personaggio, interessante anche il villain, folle e disumano quanto basta per fartelo straodiare. 2 ore intense che scorrono una bellezza senza annoiare mai, tanti momenti d'azione emozionanti e girati molto bene. Insomma bella conclusione della trilogia, consigliatissimo!