caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TO CATCH A KILLER regia di Damián Szifron

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Mauro@Lanari     6 / 10  02/03/2024 22:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La coppia profiler dell'FBI e agente novellina s'era già vista ne "Il collezionista di ossa" (Noyce '99) e prende spunto dal rapporto fra ‎Hannibal e ‎Clarice. La misantropia del villan non può essere intesa come critica dell'argentino Szifrón solo a Yankeelandia. Il film ha un ritmo scoppiettante finché la sceneggiatura non esaurisce le idee, poi s'affloscia e annoia. Guardabile per la prima metà.
Mauro@Lanari  02/03/2024 22:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cdice HTML/caratteri Unicode? Riprovo.
La coppia profiler dell'FBI e agente novellina s'era già vista ne "Il collezionista di ossa" (Noyce '99) e prende spunto dal rapporto fra Hannibal e ‎Clarice. La misantropia del villan non può essere intesa come critica dell'argentino Szifrón solo a Yankeelandia. Il film ha un ritmo scoppiettante finché la sceneggiatura non esaurisce le idee, poi s'affloscia e annoia. Guardabile per la prima metà.
Mauro@Lanari  02/03/2024 22:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno su due. Provo di nuovo.
La coppia profiler dell'FBI e agente novellina s'era già vista ne "Il collezionista di ossa" (Noyce '99) e prende spunto dal rapporto fra Hannibal e Clarice. La misantropia del villan non può essere intesa come critica dell'argentino Szifrón solo a Yankeelandia. Il film ha un ritmo scoppiettante finché la sceneggiatura non esaurisce le idee, poi s'affloscia e annoia. Guardabile per la prima metà.