PEARL HARBOR regia di Michael Bay

MsoTe84     1 / 10  03/04/2006 20:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia che schifo, ragazzi! che schifo, davvero! sono indignato, non riesco a capacitarmi! Scusate se vi risulterò antipatico ma è davvero deprimente per me sapere che questa robaccia di ***** viene considerata cinema e che soprattutto c'è a chi piace! che vergogna! Il vuoto assoluto messo su pellicola! Io non so se le intenzioni del regista erano quelle di girare un film o di prenderci per il **** tutti, non lo so davvero! beh' se è la seconda ci è riuscito benissimo. Mezz'ora... Mezz'ora solamente di esplosioni, grida e attacchi vari, sembrava di vedere uno di quei filmati che fanno vedere ai telegiornali, mezz'ora, ragazzi! Mezz'ora... Per non parlare poi della regia veramente inesistente! uno stile... Non esiste uno stile con il quale il regista abbia girato sto (chiamiamolo) film, per non parlare poi degli attori... Mi dispiace molto davvero... Ma non riesco neanche a credere minimamente che si possa presentare una roba del genere al cinema, e che alla fine abbia addirittura i suoi fan. Ma ragazzi, i cinema è tutt'altra cosa! Voi che leggerete questo commento, non fatevi prendere per il ****, vi prego! Evitate questa roba schifosa come la peste
Paolo70  10/04/2006 23:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me dato che molte persone lo hanno votato positivamente secondo me forse sarai tu che non t'intendi di cinema.