PEARL HARBOR regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt     10 / 10  14/04/2008 11:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grande film di Michael Bay! Attori come Ben Affleck e Josh Hartnett!
Tutto inizia in un pomeriggio, dove i due attori protagonisti ancora ingenui bamini provano a far volare un aereo!
Il tempo passa, i due si alleano nella guerra contro il Giappone, e piano piano scoprono il loro grande amore: Kate Beckinsale!
Amore, guerra, tradimenti, riavvicinamenti, lacrime! Tutto questo in un unico grande film!
Tutto inizia con la storia d'amore tra Kate Beckinsale e Ben Affleck che rispecchiano i rispettivi ruoli di Evelyn e Rafe! Lei dottoressa, lui pilota!
Rafe è chiamato a combattere, ma ad un esplosione del suo aereo tutti lo credono morto. Entra in gioco il grande Josh Hartnett (Danny) che si innamora della ingenua dottoressa!
Tutto fila liscio, va avanti, il tempo passa, e vediamo ricomparire il pensato defunto Rafe!
Cosa succederà?
Iniziano dunque i tradimenti in questi grandi colpi di scena.
La guerra è imminente quando il Giappne attacca il porto di Pearl Harbor!
I 2 piloti sono chiamati per il combattimento, la dottoressa intanto non ce la fa più a trattenere l'amore per il suo amato Rafe, e prima di vederlo partire vuole rivelarglielo!
Cosa succederà tra i 2 amici-nemici?
L'amicizia vincerà sull amore?
I colpi di scena in questo grande film sono veramente infiniti! In ogni scena ne è presente almeno 1!
La musica rispecchia veramente quella grandissima scenografia che ne fa da regina! Gli effetti speciali sembrano non finire mai e danno quel tocco di classe in più a questo grandissimo lavoro!
Da un inizio piatto vedremo un grandioso trasformamento, e tutto renderà allo spettatoe quell'anzia che ti prende nelle cose avvincenti!
Le lacrime possono fare d'avvero da protagonista per quanto il film è commuovente!
Possiamo paragonare questo film al "Titanic"? Non penso proprio! Questo è in grado di regalarti più emozioni, ti trasporta a guardarlo fino all'ultimo momento!
Scrivere codesto intervento con sottofondo "Tennessee" è un qualcosa di veramente magico!La sua musica traposrta ai pensieri di un film veramente eccezionale!
Definire questo un capolavoro è poco perchè posso assicurare che è veramente di più!
Attori che sono riusciti a portare il massimo del film fino alla fine! Storia che si intrecciano negli ambiti della guerra e dell'amore! Musiche e scene ottime!
Mi resta da dire solo che il voto massimo per questo film è sprecato!
Lo rivedrei ancora e ancora!Fino alo sfinimento!
Un bacio slinguazzoso dal vostro Affy di fiducia!
shish  14/04/2008 13:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le grandiose colonne sonore e la storia d'amore sanno far commuovere, il film punta molto su cio, mettendo solamente la scusa dell'attacco a Pearl Harbor come esaltazione del film. Voto troppo eccessivo per ritenersi un degno capolavoro. Si lascia vedere e rivedere senza annoiarsi e stufarsi, nonostante la sua durata, poichè si tratta solo ed esclusivamente di un film sentimentale!