PEARL HARBOR regia di Michael Bay

BenRichard     8 / 10  29/04/2014 18:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come spesso accade c'è un'aria esageratamente severa verso i film di Michael Bay...diamo il merito almeno a chi le americanate a differenza di tanti registi le sa fare..ci si prende troppo sul serio mannaggia...Michael Bay ha sfornato alcuni tra i migliori film da guardare su una bella tv grande con tanto di dolby sorround...vista la durata del film Pearl Harbor intrattiene alla grande...e poi l'assenza davvero prolungata e il ritorno di Ben Affleck sono una vera f i c a t a..
ottimi effetti speciali, bella la canzone, ottima in generale tutta la colonna sonora
Armageddon, Pearl Harbor e The Island tra i migliori film di Michael..tutti meritevoli di ricevere almeno un 8 come voto da parte mia ;)
hghgg  29/04/2014 18:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8, si ok, vai :) Ora si che ho voglia di stroncarlo. Mamma mia XD
BenRichard  01/05/2014 12:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabè dai...è incredibile quanto conti il fatto di aver visto certi film in una determinata età...pearl harbor l'ho visto x la prima volta che avevo 13 / 14 anni...ero un'adolescente sognatore sentimentale e romanticone che un film come questo mi riusciva a piacere tantissimo..a dire il vero è un film che non guardo da molto tempo..ma mi ha lasciato dei bei ricordi..x questo dico "da parte mia" :-) è un fattore molto molto personale
ma se tu lo vuoi stroncare ci sta, sono gusti e ad ognuno il proprio giudizio e la propria opinione..cmq posso capire che il modo di fare cinema di Michael Bay possa non piacere..però dico solo che secondo me tra un'infinità di americanate, quelli che fa lui, spesso riescono a piacermi, e quindi più che altro dò il merito di questo :))
Mic Hey  16/01/2016 21:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TheIsland è senza dubbio un bellissimo film.. ma ahimè i Transformers fanno anguscia'