THE FLASH regia di Andy Muschietti

werther     4 / 10  23/10/2023 21:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solitamente quando si fa la genesi di un personaggio si racconta come e cosa porta quel supereroe a diventare tale. Ora è vero che bene o male le genesi dei supereroi più famosi si conoscono un pò tutte a grandi linee, ma flash non è certamente uno di quelli che si può dire inflazionato come personaggio. Spiderman e Batman ce li hanno proposti in tutte le salse, su questo film si poteva fare una genesi credo. Prima stonatura. In seconda battuta l'attore è devastante! Già poco apprezzato in Justice League qui proprio non ci siamo, atteggiamento tra l'imbranato e lo sbruffone nerd che crede di sapere tutto per non parlare della posa che assume di 15 minuti per iniziare a correre. No! Caratterizzazione pessima. La trama? Un intreccio di eventi su piani temporali diversi, mondi paralleli e chi più ne ha più ne metta. Ridatemi John Wesley Shipp. Unica nota positiva, e sono i 4 punti che assegno, la presenza di Keaton. Perchè a quel Batman gli ho voluto davvero bene, non come Il Cavaliere Oscuro per il quale è amore viscerale, ma gli ho voluto bene. E poi adoro Keaton come attore. Brutto è dire poco.