TYLER RAKE 2 regia di Sam Hargrave

Mauro@Lanari     3½ / 10  28/06/2023 01:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chris nei panni di John Wick in modalità Thor con la fragranza Hugo Boss, Idris in modalità Heimdall come testimonial per l'agenzia di viaggi Booking.com, Olga in modalità top model con lingerie Triumph, sceneggiatura clonata dai fratelli Russo in modalità ChatGPT malfunzionante. Adrenalinico? No: tedioso e intorpidente.

Mauro@Lanari  28/06/2023 15:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al liceo già dopo qualche settimana ci scassavamo le balle giocando con gl'arcade di "Space Invaders" o "Phoenix", e non certo poiché privi di 3D o green screen. Quand'un videogame è stupido, prima o poi lo si dovrebbe constatare oggettivamente. Enjoy.
Mauro@Lanari  29/06/2023 19:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mauro@Lanari  10/07/2023 12:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'"iniziale stratosferico piano sequenza"? Già spiegato da Romain Gavras per "Athena": serve a Netflix per fidelizzare i propri abbonati. Fantastico virtuosismo imposto dal marketing.