caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MORTAL KOMBAT regia di Paul W.S. Anderson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Torghinarbet     8 / 10  28/12/2007 06:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per essere un film tratto da un videogioco, per essere un film per i fans appassionati che hanno riversato milioni di monetine nelle sale giochi in questo, per essere una trasposizione ideata per fomentare gli amanti delle arti marziali, in sostanza, la trama non è poi così male, la sceneggiatura è un po' quello che è (sfido chiunque a tirare fuori qualcosa di meglio da un gioco da bar), la fotografia non è poi così male e gli attori (a parte C.Lambert) recitano discretamente nonostante non siano propriamente degli attoroni professionisti! La nota piacevole è proprio la colonna sonora che tira mooolto su soprattutto nelle scene di azione!
Si poteva fare moltomolto peggio ed invece il risultato è gradevole e per chi ama il videogame e le arti marziali è probabilmente un film riuscitissimo (e per questo gli do 8)!
Se andate a vedere MORTAL KOMBAT e vi aspettate un capolavoro allora siete proprio dei folgorati! Aspettatevi quello che il film vi promette, senza ricercare una trama allucinante e chissà che dialoghi da oscar!
Oggettivamente sarebbe una sufficienza, tenendo conto del target, dell'idea di base (film per gli amanti del gioco) e delle restrizioni della trama e dei personaggi (ovviamente deve coincidere tutto con il gioco restando il più fedele possibile) allora dico che un 8 glielo do anche perchè secondo me non si poteva fare di meglio con tali presupposti!