TALK TO ME (2022) regia di Danny Philippou, Michael Philippou

Attila 2     6½ / 10  05/03/2024 19:14:18 » Rispondi
Il mio deficit dell'attenzione e la prima mezz'ora di una noia mortale,a parte all'inizio quello che si ammazza piantandosi un paletto di frassino,di quelli per uccidere i vampiri,nell'occhio fanno si che arrivato a due terzi di film devo tornare all'inizio per capire chi c@zzo e' quello biondo che scappa sul pullman se no perdo completamente il filo. Rivista la prima scena,ripreso il "filo della trama" si capisce tutto e l'escalation di violenza e autolesionismo con gente che da' facciate volontariamente sugli spigoli dei mobili,e testate ,sempre volontarie,nel muro piastrellato dei bagni cercando poi di autocavarsi gli occhi con realtive maree di sangue con altri omicidi con forbici piantate nella giugulare,riportano in alto il livello dell'attenzione fino al finale che chiude degnamente il tutto.Certo dare un rigore del genere resta comunque qualcosa di scandaloso,ma il film ha una bella escalation di interesse e violenza. Ah,per i maiali feticisti c'e' una scena dove la protagonista succhia il piede al ragazzo ,ma credo che non vi interessi perche' e' la ragazza ,appuntoi,che lo succhia all'uomo,ma nion si sa mai che vi piaccia,Non vi sto a dire il minuto perche' sarebbe troppo comodo,ve lo cercate da soli