ASTEROID CITY regia di Wes Anderson

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  08/10/2023 17:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che delusione: Il caro Wes Anderson si fa prendere la mano e gira un film orrendo, verboso senza essere interessante, pretenzioso e assolutamente vuoto, in cui nessun personaggio ha uno straccio di caratterizzazione e le cose accadono senza alcun motivo, sembra quasi più per stuzzicare i capricci di Anderson che per necessità di scrittura. Certo lo stile è sempre riconoscibile, la fotogorafia ed i movimenti di macchina sono interessanti ed alcune battute o situazioni sono azzeccate: ma nell'insieme la noia impera, e per un film che in realtà dura poco è un difetto mortale. Spero che ritorni il regista dei tempi che furono, perché questo sembra un suo pallido ammiratore coi brufoli.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/10/2023 20:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: Porello Jason Schwartzman che si sta inconsapevolmente trasformando in Paolo Ruffini, perdendo di colpo il 90% di quella credibilità acquisita in anni ed anni di onorata carriera.