IL RAGAZZO DELLA PISCINA regia di Rolfe Kanefsky

DankoCardi     4½ / 10  18/11/2023 16:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono cascato ancora! Non sapevo si trattasse di una produzione Asylum e che il regista fosse lo stesso di scempi come "Jaqueline Hyde". Un consiglio gente: non dimenticatevi mai di controllare un film prima di vederlo. E' l'ennesimo pseudothriller televisivo dove una milfona da paura (la bellissima Jessica Morris, presenza fissa di questi filmetti di serie C) e la figlia in preda ai calori si concedono ad un aitante giovanotto che guarda caso è un maniaco e causerà loro qualche grattacapo ma nulla che non si risolva con un finale banale e scontatissimo. Tensione al di sotto dello zero, fotografia da film porno, dialoghi infantili, regia a tratti amatoriali, recitazione che non parliamone...le solite cose, insomma. A parte questo il film manda poi un messaggio inquietante e negativo, come se non bastasse già la pellicola di per se: una persona che non è presente nei social viene vista per forza come uno strano, uno che ha qualcosa da nascondere....e di conseguenza un serial killer.
Vedetevelo...se avete tempo da perdere!