HELLRAISER II - I PRIGIONIERI DELL'INFERNO regia di Tony Randel

baskettaro00     7 / 10  14/06/2011 15:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla falsariga del primo, a cui ho dato un voto che sicuramente non meritava( oggi come oggi meriterebbe almeno un voto in più..)
Ci mette del tempo a carburare, e la prima parte presenta anche dei punti morti, ma poi si rifà alla grande da quando si entra nell'inferno( ben fatto, tra l'altro).
La presenza di alcune scene sanguinolente poi non mi fa che apprezzarne maggiormente la visione.
Forse vedrò il terzo capitolo, ma non credo che baderò agli altri che a quanto ne so non son al livello dei primi.
John Carpenter  14/06/2011 19:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è il migliore della trilogia! Amo questo capitolo in particolare. comunque ti consiglio anche il terzo che segue la storia e c'è la stessa protagonista dei primi 2, oltretutto me lo ricordo più splatter e con una vena demenziale/grottesca che forse fa per te ;)
I primi tre son molto belli, il quarto invece non mi è piaciuto.
baskettaro00  28/06/2011 12:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora lo metterò in lista, dei tuoi consigli faccio oro:P