HELLRAISER III - INFERNO SULLA TERRA regia di Anthony Hickox

statididiso     7 / 10  05/07/2007 22:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il terzo capitolo della serie risulta più "soft": vengono meno quelle atmosfere cupe e malsane che avevano caratterizzato il capostopite. le esecuzioni sono davvero ben studiate (vengono addirittura creati nuovi Supplizianti). un capitolo incentrato sulla figura di Pinhead/Elliot Spencer (veniamo a sapere che il Nostro può anche entrare nei sogni - non vorrà concorrere slealmente con Krueger?!). Hickox non è Barker. cmq, un sequel ancora accettabile (prima della caduta libera). L

voto: 7
John Carpenter  24/07/2007 00:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Hickox non è Barker"

se mi spieghi questa frase ti ringrazio molto.
Invia una mail all'autore del commento goat  24/07/2007 11:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
barker ha diretto il primo capitolo, hickox questo.
"Hickox non è Barker" significa che non ha le capacità e gli stilemi dello scrittore/regista, e quindi crea un film estremamente diverso per forma e contenuti.
statididiso  24/07/2007 18:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie goat ! ! :D
John Carpenter  25/07/2007 22:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avevo pensato al regista Alfred!! :D

comunque fra poco vedo questo terzo capitolo, spero di non essere deluso!
statididiso  26/07/2007 00:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè l'avevi scambiato con Hitchcock?! allora facevi bene a chiedermi delucidazioni.. :D
John Carpenter  02/08/2007 18:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti avevo pensato che avessi sbagliato a scrivere.
scusa