HELLRAISER VII regia di Rick Bota

Dante69     3½ / 10  06/01/2013 02:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il settimo film della serie Hellraiser ed è il terzo, dopo Hellraiser - Inferno (2000), Hellraiser - Hellseeker (2002) che sfrutta un plot del tipo "che cosa è reale e cosa non lo è"e questo fatto secondo me gia di suo rovina il film perchè poteva andare bene per hellraiser inferno ma per hellseeker non aveva funzionato , ma allora perchè continuare a fare porcate seguendo questa strada , contenti i produttori.ormai l'icona horror Pinhead viene relegata a brevi apparizioni nel film, quasi a voler almeno giustificare l'utilizzo del nome "Hellraiser" per la serie.Questa saga purtroppo( e me ne rendo conto già dal 4° capitolo)è finita a sfornare pellicole che non si inseriscono con grande logicità nel quadro generale della saga stessa.La trama è orribile , va bene come scene buone e d'impatto posso citare quella del treno e ragazze nude qua e la ma davvero stiamo andando sul fondo del barile, la regia è scadente , gli attori sono pessimi , le musiche pure ma gli effetti speciali non sono infami devo ammettere ma ovviamente non bastano a reggere in piedi la pellicola.in conclusione hellraiser deader riesce a fare di peggio del sesto capitolo , mi sto seriamente preoccupando di come sarà hellraiser hellworld.
Regia:2,5
Attori:3,5