L'AVVERSARIO regia di Nicole Garcia

aquila10     1 / 10  26/10/2007 17:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A prescindere dal voto che meriterebbero gli attori io penso che un film del genere, specie perchè si tratta di un fatto realmente accaduto, non dovrebbe essere girato. Stiamo parlando di quanto di più assurdo e disgraziato possa accadere in una realtà che non fa onore al genere umano. Su una simile pazzia che può stazionare o nascere all'improvviso bisognerebbe stendere un velo pietoso, a mio parere naturalmente
Invia una mail all'autore del commento emans  22/03/2009 00:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non bisogna chiudere gli occhi o fare finta di niente di fronte a questi fatti...bisogna imparare e capire che il Male e' dentro ognuno di noi!
deliver  05/05/2013 11:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che discorso è ? Allora Rossellini non doveva girare Roma città aperta ? Perché fatti realmente accaduti ? Anche la scena della tortura finale è ripresa da pratiche davvero usate dai nazisti...
Kit Carson  04/03/2023 15:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno ha le sue opinioni, per carità, ma la sua mi pare davvero folle, come il suo voto. Quindi un film sull'olocausto non andrebbe fatto? Un film, chessò, su Ted Bundy non va fatto? Mah...