THE WEATHER MAN - L'UOMO DELLE PREVISIONI regia di Gore Verbinski

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  06/08/2006 20:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmettino gradevole, magari non il massimo della dinamicità, ma gradevole. Pecche maggiori sono l'assoluta immobilità delle situazioni, che si ripetono sempre uguali a se stesse, ed il voler mettere troppa carne al fuoco per rappresentare la mediocrità ed il dilemma dell'uomo medio. Verbinski non è Mendes, e ne esce un film spesso farraginoso con personaggi di controno assolutamente inutili (su tutte il figlio importunato dallo psicologo pedofilo o la moglie con la sua nuova fiamma).
Azzeccate invece le figure della figlia cicciottella e del padre di Cage, interpretato da un Michael Caine sempre all'altezza.
fidelio.78  10/09/2006 19:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato anche troppo largo nel voto.... E poi scusa JElly, ma che razza di uomo medio è uno che prende un milione di dollari come stipendio??? I
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/09/2006 23:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, beh, io prendo giusto un pelino di più e mi considero decisamente medio...