THE WEATHER MAN - L'UOMO DELLE PREVISIONI regia di Gore Verbinski

corvo4791     10 / 10  23/08/2008 22:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio mio non ci posso credere. Sono venuto a vedere che voto aveva questo splendido film e che mi ritrovo ??? una media bassissima rispetto alla qualità del film e commenti a dir poco inadeguati.

Questa é una delle più belle e intelligenti commedie degli ultimi 10 anni. I voti bassi vengono da quelli che pensavano di guardare una commediuccia per farsi 4 risate e invece hanno trovato un film che, oltre a farti ridere a crepapelle per delle trovate a dir poco geniali, ti lascia qualcosa in più delle risate.

BELLISSIMO. Ottima regia, ottima sceneggiatura, ottimo montaggio.

Lo consiglio a tutti.

Evitatelo se cercate la risata facile. Guardatelo se volete vedere qualcosa di intelligente.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  02/12/2008 15:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcosa di intelligente ??????????????
che cosa hai pure qui ? sempre per alzare la media ?
corvo4791  28/12/2008 16:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti: lascia stare. Non abbiamo gli stessi gusti. Questo film è bellissimo. Se metto 10 è perchè lo merita. Non per niente l'ho definito "una delle migliori commedie degli ultimi 10 anni".
elmoro87  15/06/2011 10:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla faccia dell'umiltà...
corvo4791  15/06/2011 15:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Umiltà per cosa ??? non l'ho mica fatto io il film. Mi è solo piaciuto e gli metto il voto che mi pare.
VincentVega1  27/08/2008 12:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere, leggi il commento di briseide e capirai tutto.
corvo4791  28/12/2008 16:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se leggo il commento di uno che mette 1 ad un film che io ritengo meritare 10 credo che possa capire ben poco. Non me la spiego proprio la media così bassa per questo film. Eppure non sono uno che cerca chissà quali cose strane nei film. Mah... a me è piaciuto moltissimo e l'ho anche rivisto un altro paio di volte molto volentieri.
Notte brava a Las Vegas... sono quelle le commedie che fanno veramente schifo schifo schifo.
Comunque questo film non si spaccia per niente per una commedia per famiglie.