GHOSTED regia di Dexter Fletcher

topsecret     4½ / 10  22/11/2023 22:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per evitare dei votacci insulsi (e meritati) GHOSTED deve sperare che venga recepito come una mera commedia-action, con storia d'amore annessa, altrimenti rischia di finire in maniera repentina nella top-flop del sito.
Script piuttosto idiota, raffazzonato per avere una parvenza di un film non da serie B, che preferisce dare sfogo all'azione pura e cruda piuttosto che rendersi credibile e appetibile anche per un pubblico più variegato. E avere un cast con nomi di un certo rilievo doveva, secondo le intenzioni di chi l'ha prodotto, attrarre quanti più spettatori possibile.
Se la parte action è abbastanza ben presentata non si può dire altrettanto di tutto il resto, a cominciare dalla sceneggiatura per finire con i dialoghi che cercano di risultare vivaci e divertenti, fallendo purtroppo abbastanza vistosamente. Anche il doppiaggio non pare all'altezza e la scelta della protagonista mi è sembrata poco azzeccata.
Uno di quei prodotti usa e getta che non restano in mente per molto tempo e che stentano a regalare qualcosa di nuovo e di veramente apprezzabile.