OOP SAGA regia di Gustavo Garrafa

The Gaunt     1 / 10  06/01/2024 20:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il regista Garrafa, con la sua riconoscibile firma artistica che si distingue per la combinazione di elementi fantastici e profonde riflessioni sui temi sociali, cattura l'attenzione del pubblico attraverso una narrazione avvincente e le performance straordinarie del cast."(cit. Il Dispaccio).
Le tematiche sociali non le ho trovate nemmeno in fondo alla latrina di questo film. Lo stalking, ricatto sui social? Si, vabbè. La riconoscibile firma artistica non è che si desume per qualche volo di drone, perchè per il resto questo elemento è da encefalogramma piatto. Sulla narrazione avvincente che cattura, il tutto deve interpretato in senso letterale, perchè solo legato ad una sedia puoi vedere questo film come strumento di tortura o usato come terapia per favorire il sonno. Sulla performance straordinaria degli attori, credo che il casting sia stato fatto con le prime persone che incontravano per strada. Si vede lontano mille chilometri che non sono professionisti. Sceneggiatura da livello Asylum. La fantascienza? meglio che non scriva niente sennò bestemmio come un ergastolano kazako.