UN AMORE A 5 STELLE regia di Wayne Wang

Cri     10 / 10  11/04/2003 23:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' entrato alla #2 del boxoffice italiano, se lo merita tutto!
diego  18/05/2003 14:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ila hai ragione!la paltrow e gli altri sono attori nn questa attricetta da 2 soldi di cui nn si parla se nn per il famoso ma anche un po' chiappone sedere!
ila  13/04/2003 08:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dire una cosa simile? jennifer lopez deve capire che é una cantante e che se ha deciso di diventare anche un attrice dovrebbe fare un corso di recitazione! ci sono molti altri attori che se la sono sudata la loro fama e la loro bravura non vedo come una cantante possa ottenere questo successo. il film non é nenahve un gran che!
ursula  21/04/2003 14:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la trama é vero,sfiora il patetico e l'inusuale,ma un attrcie come lei solo questi film può fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quali sarebbero questi attori? hanno solo tanti soldi!
ila  21/04/2003 14:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de niro,connery,mcdowell,o'toole,basinger,paltrow,nicholson,marlon brando,gere...devo continuare? non so ditemi voi!!!!!!!!
delio  28/04/2003 19:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cantante? ma voi avete capito che cavolo di voce ha ? è un topo che squittisce, o una gallina che pigola? dammi retta jlo mostra di più il **** che senza quello......
Anna  10/05/2003 17:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sento puzza di invidia.Può darsi che reciti come un'attrice di esperienza,ma per quanto riguarda il canto non c'è da ridire.forse hai qualche problema di udito.
anna   10/05/2003 17:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono espressa male.volevo dire che anche se non recita come un'attrice di esperienza,è bravissima a cantare.
sempre io  12/05/2003 14:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero ho qualche problema di udito visto che lei continua a cantare e la sua voce è sempre coperta da 1000 effetti sonori. quando ci farà ascoltare un concereto unplugged?