UN AMORE A 5 STELLE regia di Wayne Wang

x v@le     10 / 10  12/04/2003 23:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso che invece sia la commedia + bella che io abbia mai visto, deliziosa!
v@le  13/04/2003 14:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ognuno ha i suoi gusti...e devo dire ke preferisco il film d ben affleck!!!ma se tu la pensi così..
leo  21/04/2003 14:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardate che i film non si devono giudicare solo dagli attori/attrici che lo recitano!!! posso capire che ben affleck sia un bel ragazzo,ma ci sono dei suoi film che non sono poi dei grandi capolavori cinematografici,la lopez secondo me é una cantante e deve rimanere tale,perché chi punta oltre il proprio naso alla fine non vede e inciampa,però anche ben affleck non va poi elogiato troppo...non é il migliore attore del mondo,recita bene,oserei dire nella norma,non ha una mimica così speciale,un viso da oscar forse ma non per merito suo,credo che la sua presenza sul set compensi la trama di alcuni,non tutti,dei film che ha fatto. non si può ancora dire che é un gradne attore,jen lopez dovrebbe riprendere in mano un microfono e basta.
Mary  10/05/2003 17:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tentare non nuoce.se j-lo vuole approfondire le sue conoscenze anche nel mondo del cinema,che male c'è?Bisogna sempre puntare in alto.non credi?