UN AMORE A 5 STELLE regia di Wayne Wang

il**** del cinema     3 / 10  28/04/2003 14:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe ora che qualcuno mettesse appiccicato sulle locandine diciture del tipo:
non adatto ad un pubblico maggiore degli anni 14, oppure: film made as usa soap. almeno molta più gente sarebbe in grado di evitare certi sprechi di euro. basta. i film porno almeno non hanno nessun tipo di pretesa
Sara  06/05/2003 16:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno ti ha obbligato a vedere il film.è stato una tua scelta personale.quindi non criticarelo.
dio del cinema  09/05/2003 11:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti la mia non era una critica al film, non ne merita una.
parlavo solamente di distribuzione mirata in modo che se un film è adatto alle elementari questo può essere maggiormente apprezzato da un pubblico "ideale"
dio del cinema  09/05/2003 11:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo. cara sara attenta all'analisi logica.
Sara  10/05/2003 17:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu dici che il film è da bambini,visto tu la guardato 6 uno di loro.E poi se io fossi stata in te,nel momento in cui mi accorgo che il film non è adatto a me,fin dai primi 2 minuti,mi alzo e me ne vado invece di lamentarmi dopo.in quanto all'analisi logica,stai attento tu.oh
sempre io  12/05/2003 14:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sara mia sei forse straniera? se fosse cosi capirei i tuoi stenti grammaticali, ma se cosi non fosse...
Dante, guinizzelli, ariosto, manzoni...ecc. perdonatela, è solo il frutto di questa nostra società superficiale, del tutto e subito, volgare e priva di alcun tipo di principio morale. cara sara, sei a conoscenza di cosa sia l'analisi logica? non è una minaccia o una bestemmia, a giudicare da come hai reagito..... comunque ho visto il film in compagnia di una ragazza che voleva passare un paio di ore al coperto, a causa di un temporale, il cinema è stata la soluzione in attesa che spiovesse. purtroppo in programmazione c'era solo questo "capolavoro". ciao miss "congiuntivo"
hardwork  12/05/2003 21:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di' la verità**** del cinema, a volte questi film, romantici e stupidelli t servono per passare due orette tra le braccia della tua tipa...non sputare sul piatto in cui mangi...
*  13/05/2003 15:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro hardwork, qualche volta, come tu affermi, può capitare di assecondare la tipa di turno accontentandola nella visione di una commediucola e approfittare della situazione. può capitare, ma mi sembra proprio una situazione molto puerile. per quanto mi riguarda sono un tipo un pò particolare, mi piace scegliere una ragazza in base ad i miei gusti e a quelli coincidenti della ragazza in questione, non mi vado certo a mettere con una sciaquetta o una che semplicemente non la pensa come me solo perchè è bella, quindi quando ti dico che sono stato "costretto" a vedere il film non sputo affatto sul piatto dove ho appena mangiato perchè, grazie a****, non ho bisogno di questi sotterfugi da 14cenne, ho semplicemente rimarcato che, così come esiste una forma di censura cinematografica, il cliente del cinema sarebbe aiutato nella scelta del film con kl'esposizione di una scheda riguardante la pellicola e relativi consigli. ciao
hardwork  13/05/2003 23:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da jennifer lopez e da un titolo del genere cosa pretendevi????
aridaje  16/05/2003 16:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naruralmente, come ho già detto sopra, questo film non merita neanche di essere menzionato