UN AMORE A 5 STELLE regia di Wayne Wang

JENNY     10 / 10  04/05/2003 18:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha fatto sognare!
Micio  05/05/2003 02:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che sei una sguattera anche tu, non solo nel cervello
mefistofele  07/05/2003 14:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara jenni credo che la tua passione verso questo film denota una tua crisi sentimentale. A me personalmente ha fatto vomitare è bene che jennifer lopez torni a cantare nelle sagra paesane e a cantare alle scuole elementari, visto che lei è solo ****, farebbe meglio a farci vedere solo quello e a risparmiarci la sua faccia...allora Jenni ;)....che ne dici jenni convieni con me...cara??????????tuo mefistofale
marlowe  14/05/2003 14:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xMefistofele.Mi ha fatto vomitare?Ma come parli in un sito pubblico?Mha! Ognuno riceve emozioni diverse dalla visione di un film, percio noin ti ripermettere piu di dare un commento cosi superficiale!Tiè!
mefistofale  14/05/2003 16:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è chi scrive cose molto peggiori, tu invece sei sicuramente un grande cultore della buona lingua, vorrei proprio leggere una tua rencensione mastroletterato nel frattempo pensa ai fattacci tuoi....mefy...
padre di jennifer lopez  09/05/2003 11:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro "mefi", non so se la cosa peggiore da sopportare sia jlo che squittisce oppure il fatto che per "sognare" nella vita se non si sposa un miliardario o non si diventa manager, perchè poi una cameriera manager?, ci sideve suicidare. questo è un modo di pensare che porta poi all'anoressia, alla cleptomania oppure ada assoldare un poveraccio che tenga i giacconi alle feste per farsi un pò scic. bè vaffan**** american dream (senza offesa per la vera america)
JENNY  05/05/2003 15:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Micio fuck