UN AMORE A 5 STELLE regia di Wayne Wang

Invia una mail all'autore del commento francesca     1 / 10  13/05/2003 13:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedere un attore del calibro di Ralph Fiennes? che ha interpretato in modo indimenticabile capolavori come Shindler's list o il paziente inglese abbassarsi a recitare con quella chiappona inutile di J.Lo fà veramente pena..... il compenso deve evidentemente essere stato moto alto. J.Lo limitati a imparare a cantare invece che ammorbare gli schermi con le tue patetiche interpretazioni.
Invia una mail all'autore del commento pelli  13/05/2003 13:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava!

Invia una mail all'autore del commento Marco Sa  13/05/2003 15:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è la prova che quando una donna deve distruggerne un'altra ci riesce benissimo. Ma veramente chiappona? Non l'ho notato, ma confermo il mio voto precedente (3/10). Comunque non si chiama compenso alto, x R. Fiennes, si chiama tentativo di riciclarsi.
gabriella  17/07/2003 14:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un po' troppo acida e stizzosa. j.Lo è bella e brava. il film riesce a trasmetterti la passione dei protagonisti anke da dietro uno skermo, e per quanto -è vero- sia un film abbastanza leggero, quegli sguardi e i batticuori ( ralph è uno sballo), li ho sentiti ank io... forse nn hai idea d ke cosa sia il romanticismo... quello puro... dovresti apprezzarlo d + invece d limitarti a mettere in scena la tua patetica invidia...