L'ULTIMA ECLISSI regia di Taylor Hackford

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     7 / 10  29/08/2006 22:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imprevedibilmente riuscito addattamento del romanzo di King da parte di uno dei registi piu' patinati (generalmente) del globo terrestre, soprattutto per merito della straordinaria prestazione di Kathy Bates, certamente piu' controllata e meno enfatica (ma il personaggio precedente pretendeva anche certe forzature) di Misery.
Un film non completamente riuscito, forse (rispetto al libro peraltro) ma ti assorbe completamente, regge su un pathos non indifferente e ancora una volta Jennifer-Jason Leigh dimostra di essere un'attrice con i fiocchi, che meriterebbe molto di piu' di quanto ha finora raggiunto nel cinema.
Un po' viscido e risibile il personaggio di Plummer, con la sua meditata e insensata voglia di vendetta (o giustizia)
Dick  20/09/2007 18:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo 7 quindi? Cioè ci sono dei tuoi sette, sette e mezzo o otto che da commenti appaiono qualcosa di più. Ah, si, tu metti 9, 10 quando ti esalti con certe determinate tematiche che ti esaltano di brutto e là... :)