LOST IN SPACE - PERDUTI NELLO SPAZIO regia di Stephen Hopkins

BenRichard     3½ / 10  02/04/2018 01:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adattamento cinematografico della serie tv del 1965 (tra cui a breve il remake della serie televisiva).
Questo film è di sicuro rivolto ai più piccini, io stesso lo vidi all'età di 10 anni nel 1998 al cinema e già a allora non mi piacque praticamente per nulla. è un mix di vari generi tra cui fantascienza, fantastico e avventura.
Rivisto oggi, c'è da ammettere che a livello visivo non è neanche invecchiato malissimo, le ambientazioni e gli effetti speciali non sono poi così tremendi. Però non funziona tutto il resto...pesante, noioso, non diverte, non fa ridere, non coinvolge, non emoziona...e poi è troppo lungo...quasi 130 minuti per sta roba qua...da martoriarsi i cosiddetti...inoltre i personaggi sono scritturati male e privi di un qualsiasi carisma nonostante il cast da cui è formato sia anche di un certo livello.
Quindi ho potuto semplicemente riconfermare del ricordo sbiadito che ne avevo. Per i più piccoli c'è tanta roba migliore di questo film.
Brutto