LOST IN SPACE - PERDUTI NELLO SPAZIO regia di Stephen Hopkins

Niko.g     5 / 10  04/10/2015 12:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho un bel ricordo di questo film, perché lo vidi al cinema con una ragazza che mi tenne per tutto il tempo la mano e che apparteneva a quell'85% di donne che per motivi misteriosi hanno le mani perennemente fredde, caratteristica che consente di tenere le bevande sempre al fresco, ma che nei momenti d'intimità crea complicazioni.
Tra l'altro lo ricordo come un film noioso e interminabile, nel senso che le due ore sembravano quattro. Mi scuso per la stringatezza estrema, ma comincio a sentire freddo soltanto a commentarlo.
TheLory  04/10/2015 13:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la sposi quella santa raffredda-vivande, ma quando le ricapita un'occasione simile!
Niko.g  04/10/2015 14:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:( non aveva il senso dell'umorismo che ha lei, cara lory...
TheLory  04/10/2015 14:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la smetta... sono sicura che la sua ex ha tutte le qualità che servono per pubblicare su fb dei gattini meravigliosi, non può chiedere di più dalla donna dei nostri tempi. Su, se la sposi e piacietevi i gattini su fb! :P
Niko.g  04/10/2015 14:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah! Piuttosto mi dica se lei ha le mani fredde...
TheLory  04/10/2015 15:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, le mie mani sono così fredde che la Asylum mi ha proposto la parte di protagonista in un film catastrofico in cui sono la causa della glaciazione terrestre nel 2023.
Ma io ho risposto all'Asylum che nel 2023 probabilmente sarò già deceduta non per cause climatiche ma a causa delle riforme di renzi.
Tiri lei le conseguenze :/
Niko.g  04/10/2015 15:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel toscanaccio...
parla della riforma della scuola?
TheLory  04/10/2015 15:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La riforma del lavoro in generale che ha portato fantomatiche assunzioni a tempo indeterminato, tranne che a me!
A sto punto sarebbe meglio che sto toscanaccio facesse come il sindaco marino: non creare nulla ma far funzionare il solito tran tran (citando qualcuno che non ricordo).
Ma lasciamo stare la politica, qua ci cacciano dal sito prima o poi per ste nostre digressioni nel mondo del paranormale
Niko.g  04/10/2015 16:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo in tema cara, Marino lo chiamano l'extraterrestre no? Dunque fantascienza :D
Piuttosto, è un po' che volevo chiederglielo: dopo tutto questo tempo, che ne dice se ci diamo del tu? Colgo anche l'occasione per scusarmi per qualche modo poco urbano che all'inizio ebbi nei suoi confronti...
TheLory  04/10/2015 16:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti, nemmeno me li ricordo i nostri screzi di gioventù :)
Niko.g  04/10/2015 17:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi posso rimediare subito ;)
Oh ma che emozione! Lo sai che mi fa un effetto strano darti del tu? Quasi non mi sembra di messaggiare con te! :D
TheLory  04/10/2015 17:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, io prima ti immaginavo biondo e adesso che ti do del tu ho l'impressione che potresti addirittura essere moro e questo mette in discussione tutte le mie certezze! Ahhh, com'è dura la vita :D
Niko.g  04/10/2015 17:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece ti ho sempre immaginato mora! Ci ho preso?
(mi ci devo proprio abituare a darti del tu, non riesco a scrivere :D)
TheLory  04/10/2015 18:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io i congiuntivi li azzecco quasi sempre, posso essere una bionda?
Mi ritiro per oggi, vado a meditare sulla cena di stasera... nanotte Niko ;)
Niko.g  04/10/2015 18:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao mora :P
Niko.g  05/10/2015 14:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... cmq io sono biondo scuro o castano chiaro, fai tu :)
TheLory  04/10/2015 17:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi