A SPASSO NEL TEMPO regia di Carlo Vanzina

bulldog     6 / 10  30/07/2009 00:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque questo è il primo cinepanettone che commento.
Non posso che sorridere quando vedo sfilze di 1 di gente che parla di come il cinema italiano sia basso.
Aho svegliatevi,i cinepanettoni non sono il cinema italiano son semplicemnte dei film comici natalizi(che poi ad alcuni non faccian ridere è un altro discorso)
senza pretese.
Lo spettatore che va al cinema a vedere de sica a natale deve già sapere cosa aspettarsi.
Come mai ogni anno questi incassano più di tutti?
Perchè il classico cretino tipo che erge a capolavori del cinema i soliti forrest gump,il gladiatore ecc ecc va al cinema per poi all'uscita della sala sparare la solita frase 'oh ma che schifo di film,l'italia come cinema è alla frutta'.
E l'anno dopo cosa fanno?Uno pensa non ci andran più,eh no eccoli di nuovo lì in sala con chissà quali pretese a sparar ***** sul cinema italiano.
E intanto questi incassano e incassano tanto...
E poi se vogliam dirla tutta(premesso che non amo questi film)preferisco cmq roba simile alle commediacce comiche americane tipo american pie o a quelle boiate di parodie alla scary movie.
Io se mi capita di finir in sala a veder De Sica non sto certo lì ad aspettarmi lo Stalker di Tarkovsky!
Basta ragazzi!