LA CASA DEGLI ZOMBI regia di Robert Voskanjan

Oskarsson88     4 / 10  15/01/2011 20:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****io unico
KOMMANDOARDITI  16/01/2011 01:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saresti capace di esprimerti senza dover ricorrere obbligatoriamente a volgarità di bassa lega (della quale chiunque è capace ma che naturalmente va tenuta debitamente a freno)?

Tolta la doverosa premessa, saremmo ben lieti se tu ti impegnassi a scrivere qualche riga in più, a meno che non soffra di qualche affaticamento estremo della mano destra dovuto ad altre attività "miopizzanti"... (chissà se ci arriva...)

Detto ciò chiudo ricordandoti i molti riferimenti ad Hooper e Bava presenti nel film, che andavano assolutamente menzionati.

Speriamo di non dover tornare sui tuoi commenti con comunicati più seri. Intesi?

Oskarsson88  21/01/2011 22:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oioi come sei polemico... è un film dell'orrore orripilante in senso negativo cioè da non vedere. Ce l'avevo in cassetta è l'ho trovato noiosissimo nonchè fatto male e completamente inutile, cioè un film che non consiglierei proprio a nessuno, da martellarsi le palle. Poi se non colgo splendide citazioni, I'm sorry caro, ma il film non m'ha lasciato proprio nulla, e 4 è il voto che più gli si addice!
KOMMANDOARDITI  25/01/2011 12:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, questo avresti dovuto e dovresti sempre scrivere nei tuoi commenti, non esclamazioni inconsistenti che lasciano il tempo che trovano.
Motivare il voto, questa è la regoletta semplice ed immediata.

P.S.: Una cosa è "non cogliere", l'altra è "non conoscere" i modelli di riferimento. Non confondiamo i fischi coi fiaschi ;)