ALMOST BLUE regia di Alex Infascelli

fidelio.78     4½ / 10  27/09/2006 23:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un brutto esempio di cinema amatoriale fatto da uno studente a cui hanno regalato una telecamera per Natale. La sceneggiatura probabilmente l'avevano scritta sulla carta igenica ed è finita il primo giorno di riprese. Lui si sarà divertito un sacco a giocare con la telecamerina posizionandola a casaccio....
Ah, non è matoriale? Ha avuto dei fondi statali? E' fatto in pellicola? Gli attori sono professionisti?
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Bellissima questa.... ora verrete a dirmi magari che gli hanno dato fondi per altri film... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Ah, è così? Vabbè... W l'Italia!!!
WildHorse  30/07/2008 00:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma che commento è? non ci ho capito niente con tutte queste scritte ah ah ah ah eccetera. dovresti dare l'esempio, sei un collaboratore del sito. boh non capisco questi commenti, sviano
fidelio.78  04/06/2009 22:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece non capisco questi film. Il mio è ovviamente un commento ironico ad una pellicola non degna di considerazione o di un commento serio. E dal mio commento si evince benissimo che ha una sceneggiatura ridicola e che la recitazione degli attori è da film amatoriale. Infine c'è anche una (non tanto) velata critica ai finanziamenti statali donati ai raccomandati come Infascelli.
Ciao!
frine  28/09/2006 01:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie fidelio. Pensa che mi avevano proposto di usare la mia casa come location.
Il film non l'ho visto, ma mi fido di te e non ho rimpianti:-)
fidelio.78  28/09/2006 09:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto bene. Peccato che poi abbiano risolto.. :) :)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/06/2009 13:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto sei polemico.....
fidelio.78  04/06/2009 22:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo il giusto. Gente come questa meriterebbe cose ben peggiori.