I CENTO PASSI regia di Marco Tullio Giordana

Rama     6 / 10  16/01/2004 18:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è il capolavoro che mi aspettavo
Jimi  13/07/2005 17:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verso maggio ci fu una festa dalle mie parti. A questa festa c'era uno di quelli che si invitano per rispetto, non per altro, era il figlio di un boss. Una manata di troppo a una ragazza e 3-4 amici del festeggiato lo buttarono fuori e lo riempirono di botte. Quello fu pestato di brutto, si allontanò e gridò delle cose che non posso ripetere. Il giorno dopo 2 o 3 di quegli amici si ritrovarono in un bar. Verso una certa ora cominciò a sfilare fuori dal bar un corteo di macchine e tre quattro moto. Scesero persone di tutti i tipi, entrarono nel locale, anzi sfondarono l'ingresso e con i bastoni e presero a picchiare chiunque fosse a tiro, spaccando i videogiochi e giocando a tiro a bersaglio con le bottiglie sul banco e sullo scaffale. Praticamente sfasciarono tutto, ma tanto i diretti interessati erano scappati dal retro. Mentre chiedevano e minacciavano, mi veniva quasi da ridere al pensiero che quelli che erano scappati, se si facevano prendere, erano morti. Il barista sotto le botte si lasciò sfuggire una parola, e allora la mala gente si riversò in strada e alcuni presero a correre; un altro, evidentemente sicuro della propria mira, invece di inseguire uno di quelli che scappava, prese a sparare senza nemmeno mirare al bersaglio, manco le pallottole gli uscissero dalla punta delle dita. Di là passava un uomo che però non era della zona, tornava da lavoro. Fu colpito al ventre, si accasciò a terra sanguinante; è vivo adesso ma gli hanno tolto tutta la milza. In zona è scoppiata una nuova guerra adesso. Il poliziotto che entrò per primo nel locale disse"ma chi è l'autore di questo capolavoro".
Ecco, il tuo commento, purtroppo scialbo, riguardo una vera storia di mafia mi ha scatenato il ricordo di un'altra storia vera di mafia, accaduta nemmeno 2mesi fà. E scusate se non è il luogo adatto per una storia simile.
maremare  21/01/2004 02:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse perchè non era un film d'animazione con protagonista un millepiedi? :-)
Rama  13/02/2004 15:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
turtlely22  05/11/2004 19:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fottitti.....
forse ti aspettavi un cartone animato???????????
cos'è che non ti è piaciuto?????????
Anubis82  13/07/2005 16:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** di commento è??? ma levate sti voti senza giustificazione
PAOLUCCIA  10/04/2005 21:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaffancilo rama! Idiota hai rovinato la media