NIENT'ALTRO CHE GUAI regia di Dan Aykroyd

atticus     1 / 10  02/10/2009 00:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spazzatura insalvabile sotto ogni punto di vista. Sbalorditiva la media del sito. Senza ombra di dubbio è tra le peggio cose che io abbia mai visto. Effetti speciali ridicoli. Umorismo infantile. Ritmo annientato. Una bomba....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/11/2009 20:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto concerne la media, guarda che prima che commentassi e votassi tu l'avevano fatto solo altre due persone, sottoscritto compreso. Poi che il film ti abbia ispirato violenza diciamo che può anche esser legittimo.
atticus  08/11/2009 23:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, è vero... Però devo ribadire che il film è orribile! Rispetto assolutamente il tuo parere in ogni caso. Io non ci ho trovato la stessa sublime ironia da te ravvisata. Le cose che ho visto io sono solo chili e chili di disgustoso make up e una patetica comicità infantile.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/11/2009 20:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è bisogno di ribadire, ho ben capito. Che dire tu l'hai trovato un incubo in tutti i suoi elementi, io un sogno dal quale non vorresti svegliarti più. Che risate di alto borgo, che risate...
atticus  26/11/2009 16:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Mic Hey  12/03/2013 04:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma su insomma non facciamo sempre gli intellettualoidi critici da 4 soldi .. è chiaro che questo film è volutamente demenziale e grottesco e in tal ottica è pienamente riuscito.
il make-up del giudice è eccezionale e il film per esser apprezzato va collocato in una dimensione di un certo sottobosco culturale-immaginifico-fantastico prettamente USA anni 80. :)
atticus  12/03/2013 12:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che noia! è un film che odio, che ci posso fare?