OLD SCHOOL regia di Todd Phillips

MonkeyIsland     5 / 10  15/07/2014 18:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una commedia non brutta come tutti i simil cloni di American Pie ma che arranca pesantamente a causa della stupidità portata al limite di tutte le situazioni (come quella di Ferrell nudo in macchina).
L'intrattenimento offerto è nella media ma il continuo giocare con trivialità rende il prodotto adatto agli under 16.
hghgg  15/07/2014 20:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cloni ? A me pure l'originale, ergo American Pie, il primo, l'unico che ho visto, fa schifo, figurati che effetto mi farebbero i cloni :D
MonkeyIsland  16/07/2014 02:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
American Pie me ne vergogno ma da pischello lo guardavo a nastro, addirittura ho rivisto i primi 4 capitoli una decina di volte...
Spazzatura si lo ammetto e nemmeno divertente almeno Porky's anche visto tuttora mi fa ridere...
Cloni ce ne è un miliardo il peggiore è Maial College che qui non so per quale miracolo arriva pure a sei di media talmente brutto che tutta la saga di AP in confronto è mastodontica e imperdibile
hghgg  16/07/2014 15:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè, tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio :D Io guardavo Buffi lo ripeto (molte cose non mi piacevano già allora ma solo guardarlo è un crimine di cui bisogna pentirsi :D)