GIOVANI DIAVOLI regia di Rodman Flender

BenRichard     7 / 10  03/02/2014 11:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori teen horror demenziali (che io abbia visto, non che io ne abbia visti molti di questo genere)...ai tempi riuscì a farmi divertire parecchio, e riguardandolo anche in un'età un pò più grandicella (l'ultima volta che l'ho visto è stato pochi anni fa) anche se molto meno è riuscito a farsi apprezzare ancora senza farmi annoiare..sarà che sono stato condizionato dal bel ricordo che mi aveva lasciato

La trama di base la trovo molto simpatica e per essere una pellicola da un budget del tutto modesto il trucco e gli effetti visivi sono davvero ben riusciti
Consigliato ad un pubblico giovane
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  03/02/2014 13:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si.. ricordo con affezione questa pellicola, diciamo che si riallaccia al discorso che abbiam fatto su 'Cruel Intentions', da adolescenti son film che in 2° serata su italia 1 si guardavano con piacere, e poi stessa generazione di attori in voga in quel momento. Concordo anche (anzi sopratutto) sullo spoiler, un seno da culto, con la mano che spuntava da sotto a palparglielo... XD
BenRichard  03/02/2014 15:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah spettacolo puro quella scena!!!!!!
Un seno da oscar!!!!!!!!!
HollywoodUndead  03/02/2014 14:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo che ero un giovinastro quando uscì questo film. Il giorno dopo che lo vidi sull'allora Stream (o Tele +) mi fiondai in videoteca e sganciai qualcosa come 40.000 Lire per la vhs. Uno dei miei preferiti sul tema demeziale.
BenRichard  03/02/2014 15:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi c'è da calcolare il fatto che pur essendo del 1999 lo reputo imperdibile anche per le future generazioni di teenager..davvero tra i migliori del suo genere =)