caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

DAREDEVIL regia di Mark Steven Johnson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
pompiere     6 / 10  06/02/2009 09:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per i primi 30 minuti il film non funziona, è noioso e mal costruito (la fotografia quasi sempre sovraesposta che fa tanto esplosione nucleare in corso, l'esaltazione del colore rosso che ormai pare faccia tanto "fumetto", i girati con le stroboscopiche dove la regia riesce bene a confondersi PER nascondersi); tutta roba per adolescenti con i brufoli e avvezzi a un linguaggio parapubblicitario.

Quando però Matthew cresce la pellicola si fa meno esigua, gli scrupoli di Devil fioriscono e tutto diventa più interessante e godibile (tra le cose buone c'è parte della colonna sonora, soprattutto i pezzi degli Evanescence, di Moby e degli Hoobastank).

Fa un po' specie vedere Bullseye (il personaggio interpretato da Colin Farrell) con quel ridicolo "centro" sulla testa, roba che ti verrebbe voglia di tirargli dei sonori frontini!
WhiteTiger  06/02/2009 11:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Fa un po' specie vedere Bullseye (il personaggio interpretato da Colin Farrell) con quel ridicolo "centro" sulla testa, roba che ti verrebbe voglia di tirargli dei sonori frontini!"

...ma perchè non vedi di "entrare" nel mondo dei fumetti prima di criticare maldestramente cose che non conosci...
Leggiti qualche fumetto...
pompiere  06/02/2009 14:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella che tu hai preso come una critica maldestra è, in realtà, solo una "boutade", un modo spiritoso per dire che quel crapone pelato si sarebbe prestato bene anche per altri usi...

Leggere qualche fumetto?
Perchè no? :-)