LA BELVA COL MITRA regia di Sergio Grieco

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7 / 10  15/06/2010 23:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accipicchia,tra i polizieschi italiani che mi sia capitato di vedere più violenti di sempre.
Stupri,persone sepolte da vive con della calce,massacri senza pietà ed altro ancora.
Eppure il film ha un suo fascino,riesce a tenere incollato lo spettatore anche se quello che ha di fronte non è certo uno spettacolo destinato a tutti.
Bravo Helmut Berger ,che ricorda vagamente il protagonista del capolavoro kubrickiano"Arancia Meccanica".
Gli amanti dei polizieschi lo vedano,coscienti del fatto che alcune scene sono davvero forti(c'è molto di peggio in giro,ma in film come questi ne dubito)
KOMMANDOARDITI  15/06/2010 23:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più violento ancora è MILANO ODIA: LA POLIZIA NON PUO' SPARARE con un cattivissimo Tomas Milian.
Per non parlare dei NOIR di DiLeo : irraggiungibili nella loro spietatezza e profondità (MILANO CALIBRO 9 è per me il miglior noir italiano di sempre!)
Come POLIZIESCO invece ti riconsiglio caldamente e prima degli altri , la visione di ROMA A MANO ARMATA : forse il più bello e avvincente dei polizieschi italiani.
Ciao.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  16/06/2010 08:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Roma a mano armata son riuscito a trovarlo,nei prossimi giorni me lo vedo.
Grazie,ciao:)