CARRIE 2: LA FURIA regia di Katt Shea

IceKiller     5 / 10  24/12/2012 05:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che non raggiunge a mio parere la sufficenza a causa di alcune "grossolane" imperfezioni, sia nella realizzazione che nella rappresentazione dei personaggi. Il film si presenta come il seguito di "carrie" anche se sinceramente le parti tratte dal film precedente e i collegamenti potevano benissimo essere lasciati da parte, trasformando il film in una "cosa a se stante", cosi facendo come seguito "semi, spin-off" si ritrova a non essere affatto all'altezza del suo predecessore, e nello scontro ne esce senza pregio.
La storia dal canto suo a molte cose a suo favore, vedi le persone "odiose" e come si evolvono le storie al riguardo, anche se con molti punti in ribasso nell'evoluzionedella storia, il susseguirsi della vicissitudini non dispiacciono anche se non portano mai lo spettatore a sentirsi realmente partecipe e motivato nella visione se non per pura curiosità, il finale "cosi cosi" non aiuta certo il film nella sua totalità, peccato.