DILLO CON PAROLE MIE regia di Daniele Luchetti

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7 / 10  01/09/2007 16:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Graziosa commedia senza velleità narrata col solito garbo da Luchetti, dedicata a tutti quelli che ritengono "Che ne sarà di noi" un bel film. Bravi e simpatici i tre protagonisti, con menzione speciale per l'espressiva Stefania Montorsi.
Harpo  01/09/2007 17:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi fare, avvocato, un garino? smettila di commentare, altrimenti mi raggiungi, dannato azzeccagarbugli.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/09/2007 17:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho idea di cosa tu voglia insinuare...Lo sai che sono proibite le gare coi commenti.
Harpo  01/09/2007 17:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi, ma intanto mi stai superando, saverio d'un andrea. ma un giorno queste angherie dei moderatori cesseranno e il sole tornerà a splendere. fino a quel giorno sappi che io attenderò… sì, aspetterò con una coppa del nonno nella mano sinistra e con un grosso cucchiaio in quella di destra.
viagem  01/09/2007 17:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh eh, anche tu l'hai preferito alle prove del motomondiale a Misano, vedo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/09/2007 17:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta la vita...
Poi quando i ricordi delle tue ferie iniziano ad essere spazzati via dalla brezza settembrina, non c'è niente di meglio di una bella commedia estiva!